domenica, settembre 20, 2020
CreuZaDeMa

Creuza de ma si rinnova

2 ottobre 2010 Varie

Creuza de maSiamo on line dal 1998, all’ inizio soltanto con Fabrizio De Andrè. Col tempo le nostre pagine si sono arricchite di altre notizie, articoli. Adesso è arrivato il momento di organizzare meglio tutto il materiale pubblicato. Il segno più evidente del cambiamento, oltre al restyling grafico, è il nuovo logo.
L’ abituale chitarra, che per tanti anni ci ha accompagnato, va in pensione, sostituita dall’ immagine che vedete qui di fianco.
Creuza de ma cambia, ma rimane fedele alle prerogative che lo hanno sempre contraddistinto: un sito libero, non condizionato da pubblicità o altro, attento a quel che di “piccolo” succede a Genova e altrove, alla musica d’ autore, ai personaggi minori. La rubrica degli appuntamenti, curata da Giusi Rossi, che si sposta da cantano.deandre.it alla pagina principale, la novità dei video di Sergio Gibellini, e gli scritti di Carolina, romana ma genovese per amore della città, che ci racconta la sua Genova.
Le interviste, ed iniziamo con due dei migliori musicisti genovesi: Paolo Bonfanti e Max Manfredi, le recensioni discografiche dei CD di Antonio Lombardi e di Luigi Mariano.
E altri progetti in cantiere con l’ intenzione soprattutto di far conoscere la Genova più nascosta e meno conosciuta, non soltanto l’ Acquario e Boccadasse.
Il cambiamento avverrà per gradi, la sezione dedicata a Fabrizio De Andrè, per il momento rimarrà invariata. Seguiteci, le novità non mancheranno.
Per la prima volta sul nostro sito è presente il Guestbook. Se avete un commento da fare, una proposta, un suggerimento, se volete lasciare un saluto, potrete farlo cliccando qui. Le vostre parole saranno uno sprone per continuare.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividi!