giovedì, agosto 13, 2020
CreuZaDeMa

“Da Lucio a Lucio: due artisti a confronto”

21 dicembre 2018 Non solo De Andrè

Informazioni sull'evento

Mappa non disponibile

Data e Ora:
21/12/2018
21:00

Dove:
Melos- Lo spazio delle musiche
Indirizzo:
VIA DEI MACELLI 11
Città:
Pistoia

Categoria:


Descrizione evento

“Da Lucio a Lucio: due artisti a confronto”

0a

nuovo spettacolo della talent scout/factotum Elisabetta Branchetti e dei suoi giovani emergenti delle 7 note. Venerdì 21 dicembre, con inizio alle ore 21 al “Melos- Lo spazio delle musiche”, l’iniziativa, anche questa volta con un fine solidale, a favore di Avis Pistoia del presidente Igli Zannerini.

Tutti pronti, quindi, ad ascoltare i brani, famosissimi, di due interpreti di valore e successo: ce li proporranno Giulia Colzi, Emanuele Atrei, Leonardo Pucci, Sofia Giovenco, Matilde Barni, Riccardo Mazzi, Chiara Pavone, Carolina Russo, Daniele Aliperti, Lorenzo Petrescu, Aldo Aldi, Michelangelo Fattori e Grazia Castellone, ragazzi e ragazze, uomini e donne, dotati di eccellenti voci.

“Sarà l’occasione di avvicinarsi alle feste in modo dolce e positivo, con il ritmo incalzante e magico di due irripetibili protagonisti della nostra canzone – sostiene Branchetti, ormai divenuta popolare nell’area metropolitana (e non solo) per i suoi ‘eventi’ a scopo benefico –. Nel nostro piccolo è un tributo alle loro carriere, eccezionali, alla loro trafila, dagli inizi non luminosissimi al finale, particolare per entrambi, passando per anni scintillanti di tour, concerti, copertine vincenti, trasmissioni televisive, note stupende. Un omaggio a due uomini che continuano ad allietare le nostre giornate, anche oggi che purtroppo non sono più con noi”.

Con Dalla e Battisti a incantare gli angeli, presumiamo, torniamo sulla terra e più precisamente al Melos ove, oltre a udire musica splendida, si potrà ammirare contemporaneamente una esposizione fotografica del valente Sandro Nerucci. Nerucci che sarà anche l’autore del servizio fotografico di uno spettacolo che si annuncia giustamente seguitissimo. “Ci auguriamo che ci sia tanta gente sotto al palco e non solo giovane, ma di tutte le fasce d’età: Battisti e Dalla sono per tutti, sono di tutti”, chiosa con efficacia Branchetti.

 


Prossimi eventi

Bonaveri live duo - 13/08/2020 - 21:10

Ti è piaciuto questo articolo? Condividi!