giovedì, ottobre 6, 2022
CreuZaDeMa

Formazione Minima in: Omaggio a Giorgio Gaber

25 gennaio 2019 Non solo De Andrè

Informazioni sull'evento

Sto caricando la mappa ....

Data e Ora:
25/01/2019
20:30

Dove:
Luna's Torta
Indirizzo:
Via Belfiore 50
Città:
Torino

Categoria:


Descrizione evento

Formazione Minima in: Omaggio a Giorgio Gaber

0a

Spettacolo di teatro-canzone

Lorenzo Bartolini – voce

Lorenzo Gasperoni – chitarra

Primi in Italia (nel 2004) a rendere omaggio al Maestro, i Formazione Minima intendono proporre una summa ragionata dei brani più significativi del repertorio del teatro-canzone gaberiano attraverso l’esperienza accumulata in più di quattordici anni e trecento serate dedicate al grande cantattore.
Giorgio attribuiva un valore cruciale al senso di appartenenza, alle radici, alle identità comunitarie, e solo grazie a questo appassionato rispetto poteva frugare nelle loro contraddizioni, nella loro crisi.
I Formazione Minima vogliono portare avanti questa linea, che forse disturba, spiazza, ma pretende una partecipazione che non può essere passiva: smuove le coscienze, le vivifica, le rende tali!

Il posto al tavolo è garantito solo per chi viene a mangiare alle 19:30 (è scomodo mangiare in piedi!). Potete comunque venire dopo, se ci sono posti liberi potete accaparrarveli e in più abbiamo sedie e sgabelli in abbondanza e una grande quantità di pavimento.
Potete dire quanti siete compilando il modulo che trovate sul nostro sito: http://www.lunastorta.eu/wordpress/portfolio-item/formazione-minima-in-omaggio-a-giorgio-gaber/


Prossimi eventi

Da una Storia di un minuto 1972 a Ho sognato pecore elettriche 2022. Abbracciando la poesia di Fabrizio De Andrè PFM - 11/10/2022 - 21:00

Ti è piaciuto questo articolo? Condividi!