martedì, febbraio 25, 2020
CreuZaDeMa

Hotel Supramonte omaggio a Fabrizio De Andrè

25 gennaio 2020 Concerti

Informazioni sull'evento

Mappa non disponibile

Data e Ora:
25/01/2020
0:00

Dove:
Teatro Traiano
Indirizzo:
Corso Centocelle, 2
Città:
Civitavecchia

Categoria:


Descrizione evento

Hotel Supramonte omaggio a Fabrizio De Andrè

0d4

concerto di Hotel Supramonte omaggio a Fabrizio De Andrè. Hotel Supramonte è un gruppo nato nel 2013 che oggi vanta otto elementi; voce, basso, batteria, mandolino, pianoforte, violino, fisarmonica, tastiera e moog.

Il talentuoso gruppo, composto da musicisti perlopiù di origini viterbesi, è una delle poche band che sono state riconosciute ufficialmente dalla “Fondazione De André”. A Civitavecchia, sarà unica serata, la seconda tappa del tour teatrale 2020 che li vedrà poi a Roma, il 7 aprile, presso il Teatro Olimpico e il 6 maggio, a Bologna al Teatro Duse.

A Roma e a Bologna, la band sarà affiancata da Michele Ascolese, storico chitarrista di De André. Per la serata del 25, a Civitavecchia, ad accompagnare la straordinaria voce solista di Luca Cionco, saranno presenti sul palco: Edoardo Fabbretti alla batteria e percussioni, Glauco Fantini al basso, Simone Temporali alle tastiere e moog, Antonello Pacioni alla chitarra, bouzouki e mandolino, Eleonora Giosué al violino e Alessandro Famiani alla fisarmonica, Massimiliano Pioppi al pianoforte.


Prossimi eventi

Buon compleanno Faber - Sulle rotte di Fabrizio de Andrè. - 26/02/2020 - 19:30

Ti è piaciuto questo articolo? Condividi!