giovedì, agosto 13, 2020
CreuZaDeMa

La Cattiva Strada

18 ottobre 2019 Concerti

Informazioni sull'evento

Mappa non disponibile

Data e Ora:
18/10/2019
21:30

Dove:
Teatro Rossi Aperto
Indirizzo:
via Collegio Ricci 1
Città:
Pisa

Categoria:


Descrizione evento

La Cattiva Strada

0a

Dopo i successi di pubblico e critica ottenuti, finalmente, dopo l’annullamento della precedente data, arriva anche a Pisa nella splendida cornice del Teatro Rossi Aperto lo spettacolo

“LA CATTIVA STRADA’ – C’È AMORE UN PO’ PER TUTTI E TUTTI QUANTI HANNO UN’AMORE…”

Un viaggio con la poesia e la musica di Fabrizio De André a fare da guida verso luoghi nascosti, angoli bui, strade scure e vicoli dove un’umanità dolente trascina i suoi giorni in attesa di un destino meno avverso. Attraverso la violenza, l’arroganza del potere, le maschere dell’amore e le difficoltà del vivere, per ascoltare e capire che la ‘”Cattiva strada’” esiste ancora oggi, sia nella realtà che nello sguardo di chi osserva per giudicare, condannare e non comprendere.
Canzoni e monologhi teatrali, con tre musicisti ed un’attrice, intessuti tra loro come tappe di un cammino per scoprire che, davvero “dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior”.
Lo spettacolo è riconosciuto dalla Fondazione Fabrizio De Andrè.

Con:
MARCO PELLIZZON: VOCE CANTANTE
DAVIDE “DADO” LOI: CHITARRA
VALENTINA FORTUNATI : CHITARRA
ELENA DE CAROLIS: VOCE RECITANTE
SCRITTI TEATRALI E REGIA: ENRICO POMPEO

Apertura Teatro ore 21.15
Inizio Spettacolo ore 21.45

📌Il Teatro Rossi Aperto è in via del Collegio Ariccia 1, a Pisa, restituito alla sua funzionalità come bene pubblico sociale dal Settembre del 2012.
La comunità che se ne prende cura si occupa della sua gestione, ne garantisce l’accessibilità a tutti e tutte e si riunisce ogni martedì sera alle 21. Il Teatro Rossi Aperto è un luogo aperto e condiviso: i contributi raccolti all’ingresso sono utilizzati esclusivamente per finanziarne attività e progetti.


Prossimi eventi

Figli di un temporale - 14/08/2020 - 0:00

Ti è piaciuto questo articolo? Condividi!