lunedì, gennaio 18, 2021
CreuZaDeMa

Napo – “viaggio-tributo” a Fabrizio De Andrè

6 dicembre 2019 Concerti

Informazioni sull'evento

Sto caricando la mappa ....

Data e Ora:
06/12/2019
21:00

Dove:
Teatro delle Clarisse
Indirizzo:
Via Montebello
Città:
Rapallo

Categoria:


Descrizione evento

Napo –  “viaggio-tributo” a Fabrizio De Andrè

0d2

Si tratta di un “viaggio-tributo” a Fabrizio De Andrè e in particolar modo alla sua attenzione per “gli ultimi”, e al suo modo di creare poesia in musica, quando molti vedono degrado, malessere e sofferenza. Il concerto vedrà protagonista “Napo”, artista che esegue a meraviglia tributi del cantautore genovese già da molti anni. Insieme a lui, altri quattro artisti: Andrea Vulpani alle tastiere, Enzo Mesiti al basso, Vito Miccolis alle percussioni e Alice Nappi al violino.

“Abbiamo ottenuto il patrocinato del Comune di Rapallo, e anche il Patrocinio Morale della Fondazione Fabrizio De Andrè Onlus, di cui Dori Ghezzi è presidente, la concessione dell’auditorium delle Clarisse. In più l’evento è racchiuso nello splendido calendario natalizio della nostra città, e un appuntamento come questo è un fiore all’occhiello a livello culturale e musicale” spiegano gli organizzatori.

L’appuntamento è quindi per venerdì 6 dicembre, presso il teatro Clarisse di Rapallo. Inizio dello spettacolo: ore 21

Il costo del biglietto sarà di 15 euro, e verrà impiegato dai Volontari del Soccorso di S.Anna per l’acquisto di attrezzature sanitarie per aumentare la qualità del soccorso che ogni giorno prestano per la città.

Per potersi assicurare un biglietto, prima della vendita nella biglietteria del teatro nella sera dell’evento,  potete contattare Andrea Bonfanti 3922887781, scrivere all’indirizzo info@volontarirapallo.it o passare direttamente alla sede dei Volontari in Via Arpinati a Rapallo.

 


Prossimi eventi

No events in this category

Ti è piaciuto questo articolo? Condividi!