Informazioni sull'evento
Data e Ora:
30/11/2018
21:00
Dove:
Palazzetto dello Sport di Reggio Emilia
Indirizzo:
non specificato
Città:
Reggio Emilia
Categoria:
Descrizione evento
Nomadi in un concerto in favore della delegazione reggiana della Croce Rossa Italiana
i Nomadi si esibiranno in un concerto straordinario in favore della delegazione reggiana della Croce Rossa Italiana. Più precisamente per sostenere l’acquisto di una nuova automedica al servizio della salute e della sicurezza di tutti.
PREVENDITA. L’appuntamento è al Palabigi di via Guasco. Il concerto straordinario inizierà alle 21. I posti a disposizione del pubblico (platea e gradinate) saranno tra i 2.500 e i 3.000. La prevendita è già iniziata (35 euro in platea, 20 euro sulle gradinate) presso questi recapiti: Cri.Re.It; 0522 921222; info@cri.re.it e Tosi Dischi.
L’INIZIATIVA. La Gazzetta di Reggio è media partner dell’evento. E grazie alla collaborazione con la delegazione della Croce Rossa alla disponibilità dei Nomadi, il nostro giornale offre a un gruppo di 100 lettori la possibilità di partecipare al coro – insieme a Beppe Carletti – che canterà il classico brano di fine concerto: “Io vagabondo”. Per partecipare all’iniziativa, dopo aver acquistato autonomamente il biglietto, occorre registrarsi sul sito alla comunità “Noi Gazzetta di Reggio” e tentare la fortuna digitando sulla scritta “Iscriviti”. Il numero è chiuso a 100 lettori che si dovranno prenotare sul sito a partire da domenica 18 novembre.