sabato, maggio 21, 2022
CreuZaDeMa

Nomadi in un concerto in favore della delegazione reggiana della Croce Rossa Italiana

30 novembre 2018 Non solo De Andrè

Informazioni sull'evento

Sto caricando la mappa ....

Data e Ora:
30/11/2018
21:00

Dove:
Palazzetto dello Sport di Reggio Emilia
Indirizzo:
non specificato
Città:
Reggio Emilia

Categoria:


Descrizione evento

Nomadi in un concerto in favore della delegazione reggiana della Croce Rossa Italiana

1b

i Nomadi si esibiranno in un concerto straordinario in favore della delegazione reggiana della Croce Rossa Italiana. Più precisamente per sostenere l’acquisto di una nuova automedica al servizio della salute e della sicurezza di tutti.

PREVENDITA. L’appuntamento è al Palabigi di via Guasco. Il concerto straordinario inizierà alle 21. I posti a disposizione del pubblico (platea e gradinate) saranno tra i 2.500 e i 3.000. La prevendita è già iniziata (35 euro in platea, 20 euro sulle gradinate) presso questi recapiti: Cri.Re.It; 0522 921222; info@cri.re.it e Tosi Dischi.

L’INIZIATIVA.  La Gazzetta di Reggio è media partner dell’evento. E grazie alla collaborazione con la delegazione della Croce Rossa alla disponibilità dei Nomadi, il nostro giornale offre a un gruppo di 100 lettori la possibilità di partecipare al coro – insieme a Beppe Carletti – che canterà il classico brano di fine concerto: “Io vagabondo”. Per partecipare all’iniziativa, dopo aver acquistato autonomamente il biglietto, occorre registrarsi sul sito alla comunità “Noi Gazzetta di Reggio” e tentare la fortuna digitando sulla scritta “Iscriviti”. Il numero è chiuso a 100 lettori  che si dovranno prenotare sul sito a partire da domenica 18 novembre.


Prossimi eventi

No events in this category

Ti è piaciuto questo articolo? Condividi!