giovedì, agosto 6, 2020
CreuZaDeMa

Vittorio De Scalzi in concerto

9 luglio 2020 Non solo De Andrè

Informazioni sull'evento

Mappa non disponibile

Data e Ora:
09/07/2020
21:00

Dove:
Littorina del Mincio - Salionze
Indirizzo:
via Gardesana Nord 241
Città:
Valeggio sul Mincio

Categoria:


Descrizione evento

Vittorio De Scalzi in concerto

0d3

 Un campione della canzone italiana: Vittorio De Scalzi (voce e anima dei New Trolls) sarà il protagonista del secondo appuntamento di Musica in Littorina, la rassegna di concerti a cadenza settimanale che si sovlge presso la Littorina del Mincio di Salionze di Valeggio sul Mincio (VR). Giovedì 9 luglio alle ore 21.30 il cantautore salirà sul palco da solo: accompagnandosi con chitarra e pianoforte, farà rivivere momenti indimenticabili della musica popolare degli ultimi cinquant’anni. L’ingresso è libero, a numero limitato, con obbligo di prenotazione dei tavoli per la cena a menù.

 

Nato a Genova nel 1949, nel 1967 fonda i New Trolls, band con la quale entra nella storia del rock italiano, partecipando a sette edizioni del Festival di Sanremo, facendo da gruppo di apertura per i concerti italiani dei Rolling Stones e soprattutto dando una personale impronta all’epopea del progressive rock.

La Littorina del Mincio via Gardesana Nord 241, Salionze di Valeggio sul Mincio (VR) www.lalittorinadelmincio.it – email: info@lalittorinadelmincio.it tel. 045 4852921. Ingresso libero a numero limitato con obbligo di prenotazione dei tavoli per la cena a menù. Direttore artistico: Mauro Ottolini


Prossimi eventi

Armando Corsi Trio - 06/08/2020 - 0:00

Ti è piaciuto questo articolo? Condividi!